Tutto in fiore
Condividi

Finalmente arriva la primavera e questo sicuramente è il periodo migliore per preparare la nostra pelle al meglio dopo ‘lo stress invernale’ e presentare così una pelle liscia, nutrita e senza rughe nei prossimi mesi caldi. Aridità, secchezza e altri problemi della nostra pelle sono provocati dallo stare maggiormente in ambienti chiusi e riscaldati, oltre che dal freddo eccessivo che affrontiamo quando usciamo.
Bisogna pensarci adesso. Cosa possiamo fare?
Consiglio per prima cosa il ‘Laser Fraxel’.
Per le donne giovani, fino a 35 anni è sufficiente anche un solo trattamento (per chi non ha problemi particolari) come prevenzione.
Da 35 anni in su è consigliabile eseguire due o tre trattamenti con un intervallo tra due, massimo sei settimane, in ogni caso da fare prima di esporsi al sole.
Il Laser Fraxel è eccezionale, riduce le rughe, macchie e prepara la pelle in maniera naturale alle esposizioni solari in estate.
Il Laser Fraxel non è solo curativo ma anche preventivo nei confronti della formazione di nuove rughe.
Come secondo consiglio propongo piccole iniezioni di prodotti biorivitalizzanti a base di acido ialuronico. Quando invece vogliamo correggere i solchi e le rughe profonde del nostro volto, abbiamo a disposizione vari filler con materiali biocompatibili, del tutto riassorbili e privi di effetti collaterali, filler a base di acido ialuronico e/o idrossiapatite calcica.
Come terzo consiglio per essere in forma per la nostra estate e avere una pelle più tirata senza bisturi, potrebbe essere utile un ciclo di radiofrequenze.
Come ultimo consiglio, nel caso di macchie scure (solare o di altra origine), indichiamo uno o due sedute con il Laser q-switched.
Naturalmente tutti questi trattamenti sono anche adatti alla pelle maschile.
Chiamatemi per una valutazione personale: 335 – 8199360
Dott. Claudio Comacchi