LOADING

Scrivi per cercare

Tutto in fiore

Laser Fraxel

Tutto in fiore

Condividi

Finalmente arriva la primavera e questo sicuramente è il periodo migliore per preparare la nostra pelle al meglio dopo ‘lo stress invernale’ e presentare così una pelle liscia, nutrita e senza rughe nei prossimi mesi caldi. Aridità, secchezza e altri problemi della nostra pelle sono provocati dallo stare maggiormente in ambienti chiusi e riscaldati, oltre che dal freddo eccessivo che affrontiamo quando usciamo.

 

Bisogna pensarci adesso. Cosa possiamo fare?

 

Consiglio per prima cosa il ‘Laser Fraxel’.

Per le donne giovani, fino a 35 anni è sufficiente anche un solo trattamento (per chi non ha problemi particolari) come prevenzione.

Da 35 anni in su è consigliabile eseguire due o tre trattamenti con un intervallo tra due, massimo sei settimane, in ogni caso da fare prima di esporsi al sole.

Il Laser Fraxel è eccezionale, riduce le rughe, macchie e prepara la pelle in maniera naturale alle esposizioni solari in estate.

Il Laser Fraxel non è solo curativo ma anche preventivo nei confronti della formazione di nuove rughe.

 

Come secondo consiglio propongo piccole iniezioni di prodotti biorivitalizzanti a base di acido ialuronico. Quando invece vogliamo correggere i solchi e le rughe profonde del nostro volto, abbiamo a disposizione vari filler con materiali biocompatibili, del tutto riassorbili e privi di effetti collaterali, filler a base di acido ialuronico e/o idrossiapatite calcica.

Come terzo consiglio per essere in forma per la nostra estate e avere una pelle più tirata senza bisturi, potrebbe essere utile un ciclo di radiofrequenze.

 

Come ultimo consiglio, nel caso di macchie scure (solare o di altra origine), indichiamo uno o due sedute con il Laser q-switched.

 

Naturalmente tutti questi trattamenti sono anche adatti alla pelle maschile.

 

Chiamatemi per una valutazione personale:    335 – 8199360

 

Dott. Claudio Comacchi 

Dottor Claudio Comacchi

DOTTOR CLAUDIO COMACCHI DERMATOLOGO – TRICOLOGO – DERMOCHIRURGO Specialista in Dermatologia e Chirurgia Master in Scienze Tricologiche Mediche e Chirurgiche Master in Dermochirurgia. Amo il mio lavoro come medico e dermatologo. Considero ogni mio paziente un’individuo, una persona unica e speciale. Aiutare, migliorare e curare chi mi si presenta davanti è lo scopo della mia vita professionale. Sono nato a Firenze il 21 Aprile 1957. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Firenze il 12 di Aprile 1986. ho ottenuto il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, presso l’Università di Firenze, il 15 Luglio 1992. ho conseguito un Master in Scienze Tricologiche, Mediche e Chirurgiche, sempre presso l’Università di Firenze. sono iscritto nell’ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze dal 10 Giugno 1986. Eseguo la mia professione come dermatologo e tricologo nel mio studio privato a Firenze in via Mannelli 177 e presso l’Ecomedica di Empoli. Questo è il mio curriculum vitae in breve. Per ulteriori informazione e contatti vedi sul mio sito ‘contatti’ e ‘curriculum’.

  • 1
Prossimo articolo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.