LOADING

Scrivi per cercare

Un messaggio dal vostro Dott. Comacchi

Dermatologia Clinica Dermatologia Estetica Terapie Tricologia Vitiligine

Un messaggio dal vostro Dott. Comacchi

Condividi

Carissimi pazienti,
in questi giorni difficili, sono, anche se a distanza, vicino a voi.
Questo virus ha fermato buona parte del mondo, causando purtroppo la perdita di molte vite umane e mettendo a dura prova noi stessi, la nostra società e il nostro sistema sanitario.
Nonostante le innumerevoli difficoltà, spero che voi e vostri cari stiate bene e che ognuno di noi possa aver modo di pensare o stare vicino, laddove possibile, ai propri affetti; ma possa anche ricordarsi del valore della vita stessa e di tutte quelle cose importanti ed essenziali di cui troppo spesso, credo, nella nostra società ci accorgiamo soltanto quando vengono a mancare all’improvviso.
Un caro saluto,
il vostro Dott. Claudio Comacchi

Dottor Claudio Comacchi

DOTTOR CLAUDIO COMACCHI DERMATOLOGO – TRICOLOGO – DERMOCHIRURGO Specialista in Dermatologia e Chirurgia Master in Scienze Tricologiche Mediche e Chirurgiche Master in Dermochirurgia. Amo il mio lavoro come medico e dermatologo. Considero ogni mio paziente un’individuo, una persona unica e speciale. Aiutare, migliorare e curare chi mi si presenta davanti è lo scopo della mia vita professionale. Sono nato a Firenze il 21 Aprile 1957. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Firenze il 12 di Aprile 1986. ho ottenuto il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, presso l’Università di Firenze, il 15 Luglio 1992. ho conseguito un Master in Scienze Tricologiche, Mediche e Chirurgiche, sempre presso l’Università di Firenze. sono iscritto nell’ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze dal 10 Giugno 1986. Eseguo la mia professione come dermatologo e tricologo nel mio studio privato a Firenze in via Mannelli 177 e presso l’Ecomedica di Empoli. Questo è il mio curriculum vitae in breve. Per ulteriori informazione e contatti vedi sul mio sito ‘contatti’ e ‘curriculum’.

  • 1

1 Comments

  1. Nicola Brachini 10/05/2020

    Buonasera, visto che abito a Perugia, per cortesia vorrei sapere se in questo periodo lei riceve personalmente o se può avere un primo contatto on line ed eventualmente come procedere per fissare un appuntamento. Aspetto sue notizie, grazie.

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.